You are here
Festa annullata al polo Agroalimentare di Salerno, il Comune non dovrà risarcire gli organizzatori Attualità Primo piano 

Festa annullata al polo Agroalimentare di Salerno, il Comune non dovrà risarcire gli organizzatori

Era il  2018 quando, presso il Polo Agroalimentare di Salerno, doveva tenersi la festa dei dj, “It 20th Anniversary”, che avrebbe dovuto ospitare dj nazionali ed internazionali presso la struttura comunale del Polo annonario per 24 ore di seguito.

Una manifestazione di musica tecno-elettronica da svolgere in un doppio stage dalle 18,00 del primo dicembre 2018 ininterrottamente fino alle ore 6 del giorno successivo.

A poche ore dall’inizio della kermesse – scrive oggi “Le Cronache” – il sindaco Napoli firma l’ordinanza per annullare la manifestazione in quanto – stando a quanto dichiarò il sindaco in quell’occasione – “a seguito di un’attività istruttoria resa complicata da ritardi non ascrivibili all’amministrazione comunale, è pervenuta al sindaco un’ultima sollecitazione della Questura relativa “alla vendita, detenzione, somministrazione di superalcolici e bevande in bottiglie di vetro e lattina”.

La vicenda è approdata in tribunale, con gli organizzatori che hanno chiesto i danni all’amministrazione.

Un maxi risarcimento pari a circa un milione di euro, la cifra ipotizzata dagli organizzatori che però non ci sarà. Ieri infatti, il Tar ha scritto la parola fine, respingendo la richiesta di risarcimento danni. Secondo il tribunale amministrativo regionale, infatti, gli atti erano tutti corretti

mm

scritto da 







Related posts